Ombrelloni Ospitalità
Cinema, immaginazione e burattini

Cinema, immaginazione e burattini

Un'estate di divertimento per grandi e bambini.

Sono molteplici gli appuntamenti che scandiscono l’estate gradese per le famiglie, i bambini, i giovani e gli adulti di tutte le età. Gli eventi sulle soleggiate spiagge dell’Isola, in laguna, nel centro storico, sulla passeggiata a mare, fanno vivere una vacanza speciale che offre splendidi palcoscenici naturali agli spettacoli teatrali e musicali, agli incontri con gli autori e alle performance di artisti internazionali.

Diventano inoltre scenografie suggestive per le sfilate di moda e le esclusive manifestazioni gastronomiche con degustazioni “sotto le stelle”.
All’inizio di agosto, apre il “set dell’immaginario” del “LagunaFest”, un festival anfibio che gravita fra il cuore di Grado e le isole della sua laguna, che congiunge dialoghi d’autore, eventi spettacolari e proiezioni con la scoperta di scenari terracquei unici in Italia e nel mondo.

Numerosi gli appuntamenti dedicati ai bambini: da quelli sulla “Barca delle storie” agli spettacoli con marionette e burattini dell’“Alpe Adria Puppet festival” (con ingresso gratuito), alle animazioni in spiaggia e i laboratori per i più piccoli, ma anche tante proposte per gli appassionati di storia e d’arte.
Sempre presente l’esibizione acrobatica delle Frecce tricolori, i concerti in Basilica e gli
appuntamenti con la tradizione e il folclore gradese.

 

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle attività e proposte a Grado iscrivendoti alla nostra newsletter mensile.

G.I.T. P.IVA 01021090319   |   C.G.T. P.IVA 01112810310

INFO PRIVACY: Il presente portale è utilizzato da due soggetti giuridici distinti – ossia GIT Grado Impianti Turistici SpA e il Consorzio Grado Turismo – ciascuno dei quali è autonomo Titolare del trattamento di dati personali acquisiti e trattati per finalità specifiche e differenti. A seconda dell’opzione cliccata («OMBRELLONE» ovvero «OSPITALITÀ»), il portale reindirizza l’utente al programma gestionale del rispettivo Titolare del trattamento in essere.