Kitesurf / wingsurf / e-foil

Kitesurf / wingsurf / e-foil

Vivi l’emozione di volare sull’acqua sospinto dal vento in uno spazio adatto e protetto dalle onde!

Grazie ai venti che la attraversano e grazie a un lunghissimo banco di sabbia che ne protegge un’ampia zona dalle onde, l’Isola del Sole è uno spazio ideale per imparare il Kitesurf, il wingsurf e l'e-foil.

Se vuoi imparare queste discipline, praticarle in sicurezza e condividere la cultura di questo mondo fantastico, affidati a Kite Life FVG A.S.D. L’Associazione è nata ed alimentata dalla passione per questo sport, fatto di mare, di movimento, di uscite in compagnia e di lunghi momenti in attesa del vento, ad ascoltare storie di mare e di imprese epiche.

Istruttori certificati IKO ti guideranno in un percorso di apprendimento efficace con la sicurezza come primo obiettivo. Lezioni individuali o di gruppo, dalle basi al perfezionamento. Potrai avvicinarti anche al freeride e alla pratica dei salti. Il Team KiteLife ti guiderà nel mondo del Kitesurf, del wingsurf e dell'e-foil con professionalità e lascerà a te solo il gusto di divertirti. 

La spiaggia di Grado è conosciuta in tutta Europa ed è molto apprezzata anche da kiters provenienti da Slovenia, Croazia, Austria e Germania.

Vivi un’esperienza unica: vola sull’acqua, sospinto dal vento, tra sole, cielo e mare!

Contatti

Indirizzo Piazzale Azzurri d'Italia - Cittadella dello sport
Telefono +39 3474896077
Sito web https://www.kitelifefvg.it/
Social

Per saperne di più: