Ombrelloni
Scroll down
ven 5.6 sab 6.6 dom 7.6 lun 8.6 mar 9.6 mer 10.6 gio 11.6
20,3 °C 20,5 °C 20,8 °C 20,8 °C 22,7 °C 20,9 °C 21,2 °C
wind 3,6 m/s wind W wind 3,84 m/s wind E wind 8,2 m/s wind WNW wind 2,46 m/s wind N wind 1,62 m/s wind SSE wind 3,55 m/s wind NNE wind 3,27 m/s wind NW
Grado è una località turistica dell’Alto Adriatico, situata tra Trieste e Venezia. È la meta preferita di numerosi turisti italiani e stranieri che, da diverse generazioni, scelgono una vacanza all’insegna del sole e del mare, a misura di famiglia, in una dimensione di relax e sicurezza, lontani dallo stress del quotidiano.

120mila mq di arenile suddivisi in 4 spiagge rivolte a sud, per un’esposizione al sole unica!

Gli operatori turistici del Consorzio Grado Turismo stanno lavorando per rendere sicure le tue vacanze. Consulta il nostro sito per scoprire l'offerta ricettiva, i ristoranti, i bar, i negozi, gli stabilimenti balneari e i servizi che troverai sull'Isola del Sole e inizia a organizzare la tua prossima vacanza a Grado!!

Ispirati da innumerevoli idee e iniziative creative, anche il consorzio Grado Turismo ha deciso di sostenere le aziende gradesi e scongiurarne la chiusura durante questa situazione eccezionale. In questi giorni e stata realizzata una piattaforma di auto aiuto privata attraverso la quale il supporto economico arriva al 100% direttamente alle aziende.

Di che cosa si tratta: i clienti fidelizzati possono sostenere il proprio “luogo del cuore“ a Grado, che sia un bar, un ristorante, un negozio, un albergo, un'agenzia immobiliare o uno stabilimento balneare; cittadini gradesi, ospiti abituali, clienti affezionati possono aiutare le aziende, che in questo momento dispongono di poca liquidità per far fronte alle varie spese. effettuando un pagamento attraverso Pay Pal a seguito del quale viene emesso un voucher online, di egual valore, che potrà essere utilizzato in futuro.

Chi visita la piattaforma trova un elenco di aziende suddivise per categoria, con nome e foto, e può corrispondere un importo a sua scelta all'azienda scelta.

Supporta ora GRADO, MY HAPPY PLACE

Non aspettare! Prenota adesso la tua vacanza sull’Isola del Sole!

Sei un operatore sanitario? Scopri l'offerta che Grado ha preparato apposta per te.

Scopri l'iniziativa!

Ombrelloni

Guarda tutte le strutture disponibili e prenota la tua vacanza!

Verifica disponibilità

Spiagge e terme marine

Conosciuta come l’Isola del Sole, Grado offre una spiaggia finissima, ordinata e protetta (l’unica dell’Adriatico rivolta totalmente a Sud), un mare pulito e tranquillo (fantastico per i bambini), il divertimento del Parco Acquatico, il benessere delle Terme Marine, una spiaggia per gli amici a 4 zampe “Lido di Fido”, la Baby Beach per i più piccoli e una serie di eventi, attività culturali, sportive e di intrattenimento per tutta la famiglia.

Le nostre spiagge e servizi in evidenza

Spiaggia Lido di Fido

Scopri di più

Parco acquatico

Scopri di più

Terme Marine di Grado

Scopri di più

Spiaggia GIT

Scopri di più

Spiaggia di Grado Pineta

Scopri di più

Spiaggia Costa Azzurra

Scopri di più

Stabilimento Piper Beach

Scopri di più

Tariffario smart

Stiamo lavorando per rendere operativi tutti i servizi al più presto. Wir arbeiten daran, alle Dienste so schnell wie möglich ...

4 giugno

FITlab

FITlab

3 giugno

Bando per l'assunzione di personale tecnico operativo a tempo determinato

Bando per l'assunzione di personale tecnico operativo a tempo determinato n.1 Addetto Cassiere Bando 01.06.2020 CliccaQUI MODULO_A

1 giugno

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle attività e proposte a Grado iscrivendoti alla nostra newsletter mensile.

  • *

G.I.T. P.IVA 01021090319   |   C.G.T. P.IVA 01112810310

INFO PRIVACY: Il presente portale è utilizzato da due soggetti giuridici distinti – ossia GIT Grado Impianti Turistici SpA e il Consorzio Grado Turismo – ciascuno dei quali è autonomo Titolare del trattamento di dati personali acquisiti e trattati per finalità specifiche e differenti. A seconda dell’opzione cliccata («OMBRELLONE» ovvero «OSPITALITÀ»), il portale reindirizza l’utente al programma gestionale del rispettivo Titolare del trattamento in essere.