icon
GRADO Vacanze sicure ☀️🌊

Scopri le risposte alle domande più frequenti!

Agenzia Immobiliare Polo Immobiliare Grado Di Elisa Polo

Hotel Consorziato

Aperto ora - Disponibile

Sono in grado di confezionare una vendita immobiliare sartoriale, che risponda alle esigenze logistiche ma anche emotive del compratore. I servizi erogati per il venditore comprendono un vero e proprio "pacchetto casa" in particolare: consulenza personalizzata, visita dell'immobile, analisi e stima, foto dell'immobile, raccolta dei dati catastali/tavolari/dati relativi alla regolarità urbanistica ed edilizia, dati e spese condominiali, collaborazioni varie con professionisti esterni.

Affiancare la compravendita con un vero e proprio progetto di welcoming, ha positive ricadute durevoli non solo sulla mia azienda, ma sulla percezione della capacità del territorio di accogliere in modo positivo chi sceglie di investire “proprio qui”.

Ho concepito e avviato un servizio unico, professionale, puntuale, completo, rapido, discreto, scelto una posizione strategica ideale per chi desidera qualità e privacy, ma scopre il piacere di un ambiente intimo, un luogo vocato a creare una relazione e comprendere meglio il cliente.

Ogni aspetto del mio “essere agenzia” è concepito per garantire al cliente la casa dei suoi sogni: creare emozioni, diventare un punto unico ed esclusivo di riferimento, riconoscibile e noto.

Orario di apertura:

DAL LUNEDI' AL VENERDì SU APPUNTAMENTO DALLE 09.00 ALLE 13.00.

Sabato e Domenica Chiuso

  • Piazza Carpaccio 15, 34073 Grado, IT
  • +39 0431 83499
  • +39 0431 83499
  • info@poloimmobiliaregrado.it
  • Sito web

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle attività e proposte a Grado iscrivendoti alla nostra newsletter mensile.

  • *

G.I.T. P.IVA 01021090319   |   C.G.T. P.IVA 01112810310

INFO PRIVACY: Il presente portale è utilizzato da due soggetti giuridici distinti – ossia GIT Grado Impianti Turistici SpA e il Consorzio Grado Turismo – ciascuno dei quali è autonomo Titolare del trattamento di dati personali acquisiti e trattati per finalità specifiche e differenti. A seconda dell’opzione cliccata («OMBRELLONE» ovvero «OSPITALITÀ»), il portale reindirizza l’utente al programma gestionale del rispettivo Titolare del trattamento in essere.