Posizione: Piazza Biagio Marin
L'associazione "Radise de Mar" organizza il “Carneval fra sielo e mar”, due giornate dedicate al Carnevale con musica, animazione e attività per bambini e famiglie, in programma domenica 15 e lunedì 16 febbraio a Grado, in Piazza Biagio Marin.
Programma
Domenica 15 febbraio
Ore 15.00
Partenza della sfilata di Carnevale da viale Europa Unita, accompagnata dalla Associazione Banda Civica Città di Grado e da Melissa Maria Grazia Pulici.
Il corteo raggiungerà Piazza Biagio Marin, dove si svolgeranno attività di animazione, musica e laboratori creativi. Nel corso del pomeriggio verrà premiato il gruppo o il personaggio più bello, con un premio offerto dalle Terme Marine – GIT Grado.
Lunedì 16 febbraio
Ore 15.00
In Piazza Biagio Marin avrà inizio la caccia al tesoro, organizzata da Sara Sodomaco, rivolta a bambini accompagnati con età massima di 10 anni. Durante il pomeriggio saranno presenti attività di truccabimbi, giochi di bolle, magia, laboratori creativi e musica.
Per chi lo desidera, sarà attiva una casetta con bibite e dolcetti a sostegno dell’iniziativa.
Organizzazione e collaborazioni
L’evento è organizzato da Radise de Mar, con il patrocinio del Comune di Grado e il contributo del Consorzio Grado Turismo.
Collaborano alla realizzazione dell’iniziativa:
Associazione Quattroquarti – DanceAllDay, Associazione Eventiamo, Associazione Banda Civica Città di Grado, Melissa Animazione, Laura Spessot Facepainting, Laura Defo Damiani – Art Defò, Sara Sodomaco.