Posizione: Parco delle Rose, Grado
Martedì 29 luglio 2025, alle ore 21.00, il Parco delle Rose di Grado ospiterà lo spettacolo “Il Babysitter”, l’ultima creazione teatrale di Paolo Ruffini, ispirata all’omonimo podcast e pensata per un pubblico di tutte le età.
Dopo il successo nei teatri italiani, Ruffini propone uno show comico e improvvisato per famiglie, originale e sorprendente, in cui la narrazione prende una piega inaspettata: mentre si appresta a iniziare il suo monologo, l’attore si ritrova improvvisamente a dover badare a tre bambini che si sono persi. Da qui prende vita un dialogo ironico e profondo tra generazioni, ricco di momenti divertenti e riflessioni autentiche.
Accanto a Paolo Ruffini, sul palco ci saranno i giovanissimi Isabel Aversa, Leonardo Zambelli e Lorenzo Pedrazzi, con Claudia Campolongo al pianoforte. Insieme danno vita a uno spettacolo ogni volta diverso, capace di raccontare il mondo di oggi attraverso lo sguardo puro e diretto dei più piccoli.
“Il Babysitter” è un viaggio tra passato e futuro, per riscoprire il valore del gioco, dell'immaginazione e dell’amore incondizionato.
L’ingresso è gratuito, ma è richiesta la prenotazione obbligatoria su Eilopass: bit.ly/Ruffini2907.
Lo spettacolo è organizzato da Vigna PR, The Groove Factory – Music, Events & More e FVG Music Live, in collaborazione con il Comune di Grado.