Home

Jack Savoretti in concerto a Grado

Lunedì 14 luglio 2025, Grado accoglie uno degli artisti più raffinati del panorama musicale internazionale: Jack Savoretti si esibirà al Parco delle Rose in un concerto a ingresso libero (con prenotazione obbligatoria tramite EiloPass).

Posizione: Arena Parco delle Rose

Sito web: https://eilo.fun/VisualizzazionePass/Richiesta/ffd317c1-5493-49de-c6b2-08dd9955bb9c?fbclid=IwY2xjawK07yRleHRuA2FlbQIxMQBicmlkETE1OHRHT2pleUlqblNPZ1ZzAR4D4fmvqPU226zPKpF3jvT2cc0fX0WvR5I0VvH42_g9riCvr7N2aJdWYU-Avg_aem_Lkip4ZcWUfHgRuDdoO5FGw

 

Lunedì 14 luglio 2025, Grado accoglie uno degli artisti più raffinati del panorama musicale internazionale: Jack Savoretti si esibirà al Parco delle Rose in un concerto a ingresso libero (con prenotazione obbligatoria tramite EiloPass).

Dopo il successo del tour “Notti Romantiche”, Savoretti torna in Friuli-Venezia Giulia per un’unica data estiva nella splendida cornice dell’Isola del Sole. L’artista, nato a Londra e cresciuto tra Inghilterra, Italia e Svizzera, porterà a Grado la sua musica che fonde eleganza, passione e radici mediterranee. Sul palco presenterà i brani del nuovo album "Miss Italia", un progetto che celebra il cantautorato italiano e lo rilancia sulla scena internazionale.

Durante la serata sarà possibile ascoltare successi come “Candlelight”, “What More Can I Do?” e “Back Where I Belong”, accanto alle nuove canzoni come “Alba Mediterranea” e “Ultimo Bacio a Roma”.

Un evento imperdibile inserito nella rassegna Grado Summer Surprises, organizzata dal Comune di Grado in collaborazione con The Groove Factory, Vigna PR e FVG Music Live.

Informazioni utili
Luogo: Parco delle Rose, Grado (GO)
Data: Lunedì 14 luglio 2025
Orario: in via di definizione
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria tramite EiloPass