Home

San Valentino a Grado – Un amore da ricordare

In occasione di San Valentino, il Consorzio Grado Turismo propone un’iniziativa speciale dedicata alle coppie che scelgono di vivere Grado anche nei mesi invernali.

Posizione: Porto Mandracchio

 

Il 14 febbraio, presso il Porto Mandracchio, sarà possibile farsi scattare gratuitamente, una fotografia ricordo professionale, in uno degli scorci più suggestivi dell’isola.
Un piccolo gesto per celebrare l’amore e, allo stesso tempo, valorizzare le aziende del territorio.

Come partecipare

Non è necessaria la prenotazione.
Per accedere al servizio fotografico è sufficiente presentarsi con uno scontrino, una prenotazione o un titolo valido che dimostri di essere stati clienti di una azienda associata al Consorzio Grado Turismo il 13 o il 14 febbraio 2026 (bar, ristoranti, negozi, strutture ricettive, Terme e servizi). Non è previsto alcun importo minimo di spesa.

L’elenco delle aziende aderenti, aperte in questo periodo, è disponibile QUI.

Informazioni

  • Data: 14 febbraio

  • Orario: dalle 14.00 alle 17.00

  • Luogo: Porto Mandracchio

  • Al momento dello scatto verrà richiesto di lasciare un indirizzo e-mail, necessario per l’invio della fotografia da parte del fotografo. Per chi lo desidera, sarà inoltre possibile compilare una liberatoria facoltativa, che consentirà l’eventuale utilizzo delle immagini sui canali social o sui materiali informativi del Consorzio Grado Turismo.