Siete pronti per un'altra estate all'insegna del cinema sotto le stelle? Preparatevi ad immergervi in un'esperienza unica di proiezioni all'aperto effettuate da Cinemazero, grazie alla rassegna "Cinewave: un'onda di emozioni cinematografiche a Grado Pineta"! Un venerdì sera al mese (29 maggio, 26 giugno, 10 luglio e 21 agosto 2026), la spiaggia di Grado Pineta si illuminerà di storie e avventure per grandi e piccini, con il sottofondo delle onde del mare, presso lo stabilimento balneare “Costa del Sol”.
PROGRAMMA 2026 DISPONIBILE A BREVE.
L'evento è gratuito ma il numero di cuffie per la visione multilingua in italiano, tedesco e inglese è limitato (200 pezzi) pertanto per partecipare è necessario prenotare online su Eventbrite, scrivere a experience@grado.it oppure chiamare il +39 0431 80383.
Ricordate di venire preparati per una serata sotto le stelle: portate con voi un telo mare per rilassarvi sulla sabbia, un maglioncino, lo spray anti zanzare e soprattutto, la vostra passione per il cinema!
In caso di pioggia, l'evento viene rimandato al giorno successivo.
Evento organizzato dal Consorzio Grado Turismo, con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e con il supporto di: Stabilimento balneare Costa del Sol, Acquerello Immobiliare, Magenta Design, Residence Punta Spin, Residence al Bosco, Hotel Marea.
Altri sponsor: Gruppo Apogia, Riva Camperio, Camisi, Ostaria da Filomena, Pescheria Lagunare.