Ombrelloni Ospitalità
Tursub - Progetto immersione

Tursub - Progetto immersione

Un viaggio alla scoperta della Grado sommersa, tra i fondali della costa; un percorso subacqueo fra resti romani e animali marini.

Il mondo sommerso ha da sempre un suo fascino. Quello che si snoda tra i fondali della costa di Grado ne ha uno speciale, perché oltre ad essere popolato da animali marini è anche composto da resti romani e relitti risalenti alla Prima Guerra Mondiale.

 

Un mix perfetto di natura e storia.

Attraverso il progetto TURSUB, che offre una serie di percorsi subacquei per promuovere l'ambiente marino, potrai andare alla scoperta di questo mondo sommerso e visitare diversi siti di immersione. Potrai conoscere la vegetazione dei fondali e le varie specie di animali marini, che caratterizzano questa parte di mare Adriatico. E ancora, potrai lasciarti guidare dai percorsi consigliati, adatti sia al subacqueo più esperto sia a quello alle prime armi.

 

Un viaggio da non perdere, tra l'avventura e la visita didattico - naturalistica.

 

Contatti

Indirizzo Riva Grandi Navigatori n 1, Grado
Telefono 800855255
Email giuliano.felluga@comunegrado.it

Informazioni utili

Orari Chiedere di Giuliano entro il mercoledì per le uscite del sabato e la domenica
Prezzo rimborso spese: 30 € per tour mattina e pomeriggio, 12 € solo mattina

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle attività e proposte a Grado iscrivendoti alla nostra newsletter mensile.

G.I.T. P.IVA 01021090319   |   C.G.T. P.IVA 01112810310

INFO PRIVACY: Il presente portale è utilizzato da due soggetti giuridici distinti – ossia GIT Grado Impianti Turistici SpA e il Consorzio Grado Turismo – ciascuno dei quali è autonomo Titolare del trattamento di dati personali acquisiti e trattati per finalità specifiche e differenti. A seconda dell’opzione cliccata («OMBRELLONE» ovvero «OSPITALITÀ»), il portale reindirizza l’utente al programma gestionale del rispettivo Titolare del trattamento in essere.