Lega navale italiana di Grado

Lega navale italiana di Grado

La Lega Navale Italiana di Grado è lieta di ospitarVi presso gli ormeggi delle proprie sedi nautiche (sede principale, via Aquileia 54. Sede secondaria, porto Mandracchio). Riteniamo opportuno fornirVi alcune indicazioni per una piacevole permanenza sull’Isola del Sole:

ORMEGGI
Gli ormeggi in transito presso il porto Mandracchio di Grado sono gestiti dal personale della Lega Navale di Grado e NON SONO PRENOTABILI. Il nostromo (+39 335 1766660), dopo aver indicato l’ormeggio più adatto all’imbarcazione, ha il compito di riscuotere il rimborso spese e dare tutte le indicazioni necessarie per raggiungere i servizi igienici situati in prossimità. Ogni imbarcazione dovrà e potrà ormeggiare in autonomia nei posti contrassegnati dalle boe rosse e bianche, qualora liberi ovviamente.

SERVIZI IGIENICI E SPOGLIATOI
I servizi igienici della LNI sono accessibili a qualsiasi ora previo codice di ingresso fornito dal nostromo al momento dell’arrivo. ATTENZIONE: i nuovi servizi igienici di via Morosini 2, saranno attivi a partire dal mese di maggio.

RIFIUTI E IMMONDIZIE
Per evitare la dispersione di rifiuti si prega di voler conferire le immondizie negli appositi cassonetti ubicati nella piazzola lato est del porto.

AMBIENTE
Per la tutela dell’ambiente e delle acque interne del porto, è vietato usare i servizi di bordo durante l’ormeggio, fatto salvo il caso in cui l’imbarcazione sia dotata di apposito serbatorio di raccolta.

SICUREZZA
Gli ospiti che lasciano incustodita all’ormeggio la propria imbarcazione devono assicurarsi che le cime siano in buono stato e in grado di resistere ad ogni condizione di tempo e che l’eventuale allacciamento alla rete di fornitura elettrica non sia attivato.

GARANZIA
La ricevuta dell’avvenuto pagamento del rimborso spese per l’ormeggio rilasciata dal personale addetto della LNI, costituisce attestato di ricevimento del presente avviso e conoscenza delle indicazioni in esso contenute.

RIMBORSO SERVIZI PORTUALI
Per i servizi portuali forniti è previsto un rimborso spese adeguato alla misura dell’imbarcazione e alle giornate di transito. Il personale addetto alla riscossione è dotato anche di POS! Ai soli soci della LNI in possesso di regolare tessera e naviglio, verranno offerte tre giornate CONSECUTIVE di gratuità.

RECAPITI
Per avere maggiore informazioni o necessità i recapiti della LNI sono i seguenti:

  • segreteria +39 0431 81706 (orari visibili sul sito www.lnigrado.it)
  • cellulare nostromo +39 335 1766660
  • e-mail: grado@leganavale.it
  • ristorante LNI Grado (via Aquileia 54): +39 375 5612344 (è richiesta la prenotazione)

Contatti

Indirizzo via Aquileia 54 (entrata pedonale da via Pigafetta).
Telefono +39 0431 81706
Email grado@leganavale.it
Sito web https://www.lnigrado.it/
Social