Ombrelloni Ospitalità
Il Golf

Il Golf

Un ambiente affascinante e incontaminato, un clima dolce tutto l’anno, che asseconda la quiete e favorisce la concentrazione assoluta.

Il Golf Club Grado saprà sfidare e affascinare anche i più esperti giocatori: un percorso a 18 buche immerso in un paesaggio lagunare unico al mondo che si estende per oltre 60 ettari e dove è possibile giocare a golf tutto l’anno; l’emozione di un percorso di livello internazionale in un’isola indimenticabile per natura, cultura e tradizione, vicina al cuore dell’Europa.

 

Il terreno tra fitti canneti rappresenta l'habitat naturale ideale di aironi cigni selvatici, fenicotteri e altre specie faunistiche tipiche dell'ambiente lagunare.

Il percorso colpisce per l'ampiezza dei green spesso protetti da ostacoli d'acqua e bunker molto grandi e profondi che rendono il gioco ancora più impegnativo. Particolarmente insidiosa la buca 12 molto lunga e coreografica con sinuoso dog a destra e con green fantasioso situato su un'isoletta.

Giocare a golf in Friuli Venezia Giulia: emozioni uniche dai monti, alle colline, al mare.
 

Contatti

Indirizzo Via Monfalcone 27, I-34073 Grado (GO)
Telefono +39 0431 896 896
Email info@golfgrado.com
Sito web http://www.golfgrado.com/

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle attività e proposte a Grado iscrivendoti alla nostra newsletter mensile.

G.I.T. P.IVA 01021090319   |   C.G.T. P.IVA 01112810310

INFO PRIVACY: Il presente portale è utilizzato da due soggetti giuridici distinti – ossia GIT Grado Impianti Turistici SpA e il Consorzio Grado Turismo – ciascuno dei quali è autonomo Titolare del trattamento di dati personali acquisiti e trattati per finalità specifiche e differenti. A seconda dell’opzione cliccata («OMBRELLONE» ovvero «OSPITALITÀ»), il portale reindirizza l’utente al programma gestionale del rispettivo Titolare del trattamento in essere.