icon
GRADO Vacanze sicure ☀️🌊

Scopri le risposte alle domande più frequenti!

Il SUP. Un’esperienza da vivere!

Il SUP. Un’esperienza da vivere!

Con surf e pagaia scopri il fascino del mare di Grado!

Sei a Grado e vuoi praticare uno sport d’acqua nel modo più sicuro e semplice possibile?

Allora il SUP (Stand Up Paddle) è quello che fa per te!

Questo sport nasce in Polinesia come variante del Surf e diventa molto popolare negli anni ’50. Dopo il boom degli ultimi anni, è diventato un mezzo di locomozione alternativo per andare alla scoperta delle spiagge più affascinanti. Tutti in piedi sulla tavola, muniti di pagaia, a passeggio sul mare!

Se vuoi praticare questo sport a Grado puoi scegliere 2 opzioni:

 

  • Kite Life Grado A.S.D. Grado propone ed organizza corsi ed escursioni duranti le quali, sotto la guida di personale specializzato, ci si spinge per mare verso spiagge raggiungibili solo in SUP, come il banco di sabbia della mula di Muggia, oppure verso il lungomare Nazario Sauro e la spiaggia di Grado vecchia. Il SUP può essere praticato a tutte le età e non richiede una preparazione fisica specifica. L’attrezzatura necessaria all’attività (tavola, pagaia, giubbetto salvagente) viene fornita dall’organizzazione.
  • A.S.D Fairplay Massimo Bertoni propone corsi, escursioni SUP e noleggio attrezzatura in spiaggia Costa Azzurra, presso lo stabilimento Tivoli, da giugno a settembre. 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle attività e proposte a Grado iscrivendoti alla nostra newsletter mensile.

  • *

G.I.T. P.IVA 01021090319   |   C.G.T. P.IVA 01112810310

INFO PRIVACY: Il presente portale è utilizzato da due soggetti giuridici distinti – ossia GIT Grado Impianti Turistici SpA e il Consorzio Grado Turismo – ciascuno dei quali è autonomo Titolare del trattamento di dati personali acquisiti e trattati per finalità specifiche e differenti. A seconda dell’opzione cliccata («OMBRELLONE» ovvero «OSPITALITÀ»), il portale reindirizza l’utente al programma gestionale del rispettivo Titolare del trattamento in essere.