Ombrelloni Ospitalità
Pattini

Pattini

Rollerblade o pattini tradizionali: a Grado c’è spazio per entrambi!

Gli amanti dei pattini, che siano in linea o tradizionali, troveranno a Grado diversi spazi in cui praticare questa attività. I pattini rappresentanoun modo diverso e affascinate di esplorare la natura e immergersi nel verde attorno all'Isola del Sole.

Qualche anno fa è stata inaugurata una pista di pattinaggio a fianco del Palasport, in zona Sacca dei Moreri, presso la costruenda "Cittadella dello sport", aperta al pubblico gratuitamente, che può essere utilizzata per fare pratica o semplicemente per fare qualche pattinata in compagnia.  

Lo SKATING CLUB AQUILE AZZURRE (sezione Grado) organizza corsi di pattinaggio il martedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00 presso questa pista di pattinaggio. Possibilità di noleggiare i pattini e prima prova gratuita.

I corsi sono: corso di avviamento al pattinaggio e primo corso avanzato di pattinaggio artistico. Per info contattare Anna 329 40 28 070.

 

 

Chi è alla ricerca di qualcosa di diverso, con i pattini può raggiungere nuove destinazioni e ammirare paesaggi inediti. I pattini diventano un mezzo di trasporto su cui percorrere le numerose piste ciclabili fuori e dentro Grado.

Durante il periodo natalizio una suggestiva pista di pattinaggio sul ghiaccio situata sulla diga ti farà divertire ammirando il mare.

 

 

 

 

 

Contatti

Telefono Anna 329 40 28 070
Email info@aquileiaskating.org
Sito web http://www.aquileiaskating.org/

Informazioni utili

Orari corsi estivi a Grado: martedì e venerdì dalle 17 alle 19

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle attività e proposte a Grado iscrivendoti alla nostra newsletter mensile.