La spiaggia, il cuore dell’Isola del Sole
120mila mq di arenile sono suddivisi in quattro spiagge e offrono servizi differenziati per
“personalizzare” al massimo la vacanza. Questa magnifica distesa dorata, esposta completamente a Sud, si sviluppa per vari chilometri verso est, attraverso tutta la Città Giardino sino ad uscire dall'abitato di Grado e congiungersi alla spiaggia "Al Bosco".
Curata e controllata: i bimbi giocano in sicurezza
L’arenile è abbracciato da un retrospiaggia verde, invitante, rinfrescante; un mare pulito che può fregiarsi dal 1989 della Bandiera Blu Fee a garanzia della purezza dell’acqua e della qualità elevata dei servizi. Fondali dolcemente digradanti per il relax e la sicurezza di tutta la famiglia. Uno staff di bagnini e mare e sulla spiaggia che garantiscono attenzione e certificano sicurezza per i bambini e, quindi, per tutta la famiglia.
Giochi per i più piccoli, aree verdi, campi da gioco, spogliatoi, docce di acqua a temperatura ambiente e di acqua calda solare, ampie aree dedicate all’animazione, agli incontri culturali, il bar, tavole fredde sono situati nelle zone più strategiche per accontentare tutti i gusti. Servizi igienici e varie aree gioco sono disponibili un po' dovunque. Completa il servizio la copertura Wi-Fi.
Al “Settimo cielo”, degustazioni sotto l’ombrellone
Nell’Ufficio spiaggia numero 1, si trova una zona esclusiva chiamata “Settimo cielo”, uno spazio particolarmente ampio e lussuoso che consente di assaporare le specialità gastronomiche locali a base di pesce e degustare i vini pregiati della Doc del Collio, direttamente sotto il proprio ombrellone.