Ristoranti, bar, negozi, servizi e strutture ricettive aperte da gennaio a marzo

Ristoranti, bar, negozi, servizi e strutture ricettive aperte da gennaio a marzo

Tra gennaio e marzo, molte aziende di Grado approfittano di questo periodo di calma per un meritato riposo e per dedicarsi alla crescita professionale e al rinnovamento. Si chiudono le porte al pubblico per far spazio a corsi di formazione, ristrutturazioni e per ricaricare le batterie in vista dell'imminente stagione turistica.

Non tutte le luci si spengono, però. Alcune imprese restano aperte, accogliendo visitatori e residenti con il calore e la qualità di sempre. Qui di seguito potete trovare l'elenco delle svariate tipologie di aziende che non chiuderanno i battenti, così come le date di riapertura di quelle che hanno scelto di prendersi una pausa.

Grado si prepara così ad accogliere la primavera con energia rinnovata,per offrire esperienze sempre più ricche e soddisfacenti ai suoi visitatori.

AZIENDE ASSOCIATE AL CONSORZIO GRADO TURISMO, APERTE: 

- RISTORANTI / PIZZERIE 

RIAPERTURE:

- BAR / OSTERIE / WINE BAR / PASTICCERIE /GELATERIE

- NEGOZI DI ENOGASTRONOMIA E GASTRONOMIE

  • PESCHERIA LAGUNARE - Sempre aperto. Orari DOMENICA-GIOVEDì 08.00 -12.30; VENERDì e SABATO 08.00 -12.30 / 16.00 -19-00

RIAPERTURE:

- NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO/CALZATURE/ACCESSORI

  • AUSONIA SPORTSWEAR - Chiuso per turno il LUNEDì
  • COSE BELLE - A gennaio e febbraio, chiuso per turno LUNEDì e MERCOLEDì
  • CRISALIDE 
  • FOTO OTTICA MAROCCO - Aperto GIO 10.00-13.00. VEN e SAB 10.00-13.00 / 15.30-18.30 oppure su appuntamento. Chiuso il week end del 1° febbraio.
  • GENTE CALZATURE - Fino al 21 febbraio, chiuso per turno MARTEDì, MERCOLEDì e GIOVEDì, poi aperto tutti i giorni.
  • ICS BOUTIQUE - Aperto da GIOVEDì a DOMENICA. Orario 10.30-13.00 / 15.30-19.00. Si riceve anche su appuntamento 
  • LE GIOIE 
  • NONSOLOVELA - Chiuso per turno LUNEDì.
  • ORICALCO LABORATORIO ORAFO - Aperto da MARTEDì a SABATO con orario continuato 09.00-15.00. 
  • RIVA CAMPERIO - Aperto con orario invernale 10.00-12.30/15.30-18.30. Chiuso il MERCOLEDì. 
  • TIRELLI 2 - Chiuso per turno il LUNEDì
  • VILLA MORI 
  • YOURSELF BY PIVA - Da LUNEDì a GIOVEDì, disponibile su appuntamento e per servizi a domicilio. Aperto VENERDì, SABATO E DOMENICA.
  • ZANETTI_1998 - Fino a fine febbraio, aperto solo VENERDì, SABATO e DOMENICA

RIAPERTURE:

- ALTRI NEGOZI E SERVIZI

RIAPERTURE:

  • MIRCO BOAT - Riapre ad aprile
  • TAXI BOAT GRADO - Dal 10 gennaio a fine marzo barca in manutenzione. Reperibili per info e prenotazioni.

- HOTEL:

- APARTHOTEL/RESIDENCE:

- B&B/AFFITTACAMERE/MEUBLE'

CAMPEGGI / RESORT / VILLAGGI TURISTICI

- AGENZIE IMMOBILIARI

RIAPERTURA HOTEL (fino ai primi di aprile)

RIAPERTURA APARTHOTEL (fino ai primi di aprile)

RIAPERTURA CAMPEGGI / RESORT / VILLAGGI TURISTICI