Maggio
GIT GRADO Spiaggia in sicurezza
29 maggio 2020
SANIFICARE SDRAIO e LETTINI
SPIAGGIA GIT GRADO IMPIANTI TURISTICI SpA
FATTO !!!
Ammissione al Colloquio n.2 Camerieri
29 maggio 2020
Ammissione al Colloquio n.2 Camerieri
Bando 20.02.2020 CliccaQUI
LIDO di FIDO ...PROSSIMA APERTURA
29 maggio 2020
Stiamo lavorando per rendere operativi tutti i servizi al più presto.
Ad oggi il settore LIDO di FIDO non è ancora disponibile:
sarà nostra premura aggiornarvi ....
ci scusiamo per il disagio.
ripartiAMO dal 30 maggio riapriAMO gli ombrelloni
28 maggio 2020
Stiamo lavorando per rendere operativi tutti i servizi al più presto. Vi terremo aggiornati su tutte le novità.
Tariffario smart
28 maggio 2020
Stiamo lavorando per rendere operativi tutti i servizi al più presto.
Wir arbeiten daran, alle Dienste so schnell wie möglich bereitzustellen.
We are working to activate all the services soon
We are working to activate all the services soon
CENTRO BENESSERE
25 maggio 2020
"Ci scusiamo per l'interruzione..." l'attività del Centro Benessere GIT riprende dal 30 maggio, dalle 10.00 alle 16.00
Per informazioni e prenotazioni vi abbiamo riservato una linea telefonica dedicata 0431 899256, attiva dal 28 maggio - dalle 10.00 alle 16.00 -
oppure scriveteci a benessere@gradoit.it
BUONA ESTATE !!!
Camminare, correre, respirare il profumo del mare
22 maggio 2020
...è molto probabile che la prossima estate sarà caratterizzata da un «effetto cocooning»
«Un turismo caratterizzato dalla ricerca di sicurezza all’interno del proprio nido, una sorta di seconda seconda casa, in quanto luogo conosciuto e al riparo»
Camminare, correre, rivedere, riabbracciare: sono questi i verbi che ricorrono, le prime azioni da compiere «dopo». : cioè da ADESSO. Ma anche sorseggiare un caffè ammirando il sole che si riflette sull'onda, respirare il profumo del mare, riscoprire la propria vacanza come se fosse nuova, ritrovare il nostro ombrellone (il vicino di ombrellone), e spazio spiaggia con un ritrovato senso di libertà, relax e sicurezza.
GRADO, ospitale e sorridente
19 maggio 2020
Proviamo a diventare più consapevoli delle bellezze che ci circondano, anche a pochi chilometri da casa. C’è qualcosa di speciale nel passeggiare lungo la spiaggia. A tutte le età.
Il mare, la spiaggia, oltre ad essere un ottimo posto per rilassarsi, è una preziosa fonte di proprietà benefiche per la salute.
La salubrità del clima marino. Il mare è sicuramente la meta più ambita per le vacanze estive, per rigenerare corpo e mente e goderci il meritato riposo, ma riesce a regalarci fascino e suggestioni positive anche negli altri mesi dell’anno. Infatti quando siamo a GRADO al mare, anche fuori stagione, siamo inebriati dal suo colore e dal suo profumo, quasi come fosse un mantra contro le negatività. Quante volte abbiamo sentito dire “Il mio sogno è trasferirmi a vivere al mare”, i benefici del mare sono numerosi, e poterci andare - anche fuori stagione - può essere considerato una vera e propria medicina naturale.
GRADO BANDIERA BLU 2020
14 maggio 2020
GRADO : BANDIERA BLU 2020 per la Trentaduesima volta tra le più belle spiagge d'ITALIA
Cosa sono le Bandiere Blu? Le Bandiere Blu sono un riconoscimento assegnato dalla Foundation for Environmental Education a quelle località le cui acque di balneazione sono risultate “eccellenti” negli ultimi 4 anni, in base alle analisi fatte dalle Agenzie Regionali per la Protezione dell’Ambiente, nell’ambito del Programma nazionale di monitoraggio, condotto dal Ministero della Salute, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente.
I 32 criteri di valutazione
Non solo campionamenti delle acque, però. Sono ben 32 i criteri di valutazione presi in esame, tra cui il livello di raccolta differenziata, la gestione dei rifiuti pericolosi, la presenza di vaste aree pedonali, piste ciclabili, arredo urbano curato, aree verdi.
E inoltre, spiagge dotate di tutti i servizi e di personale addetto al salvamento, accessibilità per disabili, una buona rete turistica e alberghiera. Senza dimenticare anche una particolare attenzione all’educazione ambientale, rivolta alle scuole ed ai giovani, ai turisti e ai residenti.
GRADO LA SPIAGGIA a misura di Bambino
9 maggio 2020
Non si può essere infelice quando si ha questo: il profumo del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
Sie können nicht unglücklich sein, wenn Sie dies haben: der Geruch des Meeres, der Sand unter Ihren Fingern, die Luft, der Wind.
GRADO la spiaggia PARADISO dei BAMBINI
5 maggio 2020
Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini e il sole...
Proviamo a diventare più consapevoli delle bellezze che ci circondano, anche a pochi chilometri da casa. C’è qualcosa di speciale nel passeggiare lungo la spiaggia
Il mare, la spiaggia, oltre ad essere un ottimo posto per rilassarsi, è una preziosa fonte di proprietà benefiche per la salute.
La salubrità del clima marino. Il mare è sicuramente la meta più ambita per le vacanze estive, per rigenerare corpo e mente e goderci il meritato riposo, ma riesce a regalarci fascino e suggestioni positive anche negli altri mesi dell’anno. Infatti quando siamo a GRADO al mare, anche fuori stagione, siamo inebriati dal suo colore e dal suo profumo, quasi come fosse un mantra contro le negatività.
Quante volte abbiamo sentito dire “Il mio sogno è trasferirmi a vivere al mare” , i benefici del mare sono numerosi, e poterci andare anche fuori stagione può essere considerato una vera e propria medicina naturale.