March
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato n.4 INSERVIENTI / ADDETTI ALLE PULIZIE
31 March 2023
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato
n.4 INSERVIENTI / ADDETTI ALLE PULIZIE
Bando d.d. 09.02.2023
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato n.5 BARISTI
31 March 2023
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato n.5 BARISTI
Bando d.d. 13.02.2023
C’è voglia di anticipare l’apertura e la tendenza è di anticipare le tappe
30 March 2023
Inteventi nel primo settore della SPIAGGIA ?
Tra due settimane saranno ultimati
e inizieranno i lavori di allestimento con cabine e attrezzature rinnovate .
C’è voglia di anticipare l’apertura e la tendenza è di anticipare le tappe
PROVA BIKINI?...non fatevi trovare impreparate i consigli dei nostri esperti e DOCCIA SOLARE
30 March 2023
Per prepararsi all'abbronzatura estiva, gli esperti consigliano di adottare alcuni accorgimenti.
In primo luogo, si può scegliere uno scrub per rigenerare la pelle e una pulizia del viso.
Inoltre, è importante idratare la pelle quotidianamente e seguire
una dieta ricca di alimenti che stimolano la sintesi della melanina, come frutta e verdura di colore arancione e giallo.
Poi ....fatevi consgliare dai nostri esperti magari iniziamo con uno scrub e a seguire la doccia solare...
Prova Bikini alle porte?
suggerimento semplice:
doccia solare.
prenota adesso
0431 899256
www.gradoit.it
11€ singolo
55€ abbonamento ( 5+1)
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato n.5 CAMERIERI
30 March 2023
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato n.5 CAMERIERI
Bando d.d. 13.02.2023
TERME MARINE GRADO quasi pronti : 28 GIUGNO
30 March 2023
Sono giunti praticamente al termine gli interventi di riqualificazione, i lavori di restyling, delle attuali Terme Marine di Grado, in proiezione dell'attesissimo sviluppo del nuovo polo termale.
Le buone notizie giungono con le rassicurazioni della Grado Impianti Turistici SpA supportate da un puntuale, cronoprogramma che prevede, l’attivazione di un call - center dedicato alle prenotazioni Terme Marine che sarà a breve a disposizione per quanti vorranno confermare la loro fiducia prenotando le cure.
La data ipotizzata per la riapertura è il 28 Giugno (con uno speciale Open Day, giornata di presentazione delle rinnovate strutture) mentre le prenotazioni prenderanno il via già dal 5 di giugno.
L’attesa notizia di una prossima riapertura interessa un’ampia popolazione di ospiti, regionali e no, che storicamente scelgono l’isola del sole per la salubrità infatti alle Terme Marine si possono effettuare prestazioni sanitarie convenzionate con il S.S.N. e/o prestazioni sanitarie erogate in regime privatistico: bagno ozonizzato in acqua di mare riscaldata a 36-37°C per patologie artro-reumatiche; inalazioni dirette, nebulizzazioni in ambiente e aerosol per malattie caratterizzate da sinusopatie vasomotorie, faringolaringiti croniche, sinusiti croniche, sindromi rino-sinusitiche-bronchiali croniche. Tutte le cure prevedono l'utilizzo di acqua di mare riscaldata.
“Vorremmo rassicurare i fedelissimi ospiti del reparto talassoterapico che siamo in dirittura d'arrivo per questo tappa iniziale delle nuove Terme Marine, questo è soltanto il primo passo – lo annunciano l’assessore Regionale Bini di concerto con il Presidente della GIT Marin e il sindaco di Grado Kovatsch. Il primo lotto di lavori, del valore di circa 5,5 milioni di euro, riguarda il risanamento conservativo delle terme e l'ammodernamento sanitario, oltre alla sezione fisioterapica, agli ambulatori e agli inalatori. Questi interventi permetteranno di valorizzare la parte curativa del polo termale e di creare strutture interne ed esterne adatte alle esigenze moderne dell'utenza.”
Recentemente la GIT ha riaperto al pubblico la piscina con acqua di mare riscaldata, le saune e la nebbia marina, i corsi di Acquagym e l'attività del Beauty Center proprio nella barchessa che affianca le Terme Marine.
“Il polo termale di Grado, come noto i lavori sono stati appaltati da Promoturismo FVG, avrà un ruolo fondamentale nel rilancio turistico della città, partendo appunto dalla riqualificazione dell'attuale stabilimento pronto già per l'estate 2023, e alla successiva costruzione di un nuovo edificio per le cure termali e di un parco acquatico.”
Il progetto di riqualificazione si basa sull'integrazione dei diversi servizi offerti, per coprire in maniera globale tutte le richieste degli ospiti, e sulla sostenibilità ambientale, attraverso la riduzione del consumo di nuovo suolo, l'utilizzo di materiali a bassa emissione di composti organici, il recupero delle acque meteoriche per l'irrigazione e la massimizzazione delle aree verdi con l'introduzione di specie autoctone di alberi e arbusti.
L'obiettivo è di rendere l'area sempre più attrattiva, con particolare attenzione all'offerta relativa al retro-spiaggia, e di centrare l'obiettivo della destagionalizzazione.
SABATO 25 MARZO RIAPRE LA SAUNA E NEBBIA MARINA
22 March 2023
Dopo il nuoto perché non provare le saune della piscina? Allora, indossa l'accappatoio e riposa alcuni minuti al caldo, quindi dirigiti verso il reparto sauna.
da SABATO 25 MARZO 2023
ORARIO
dalle 11.00-18.00
Ciao! Sì, è fantastico che la sauna della piscina riapra sabato 25 marzo! È una fantastica opportunità per rilassarsi e rigenerarsi.
Ti consiglio di indossare un accappatoio e di riposare qualche minuto al caldo prima di andare nella sauna. È importante anche fare un bagno in piscina per completare il percorso-benessere.
Ci sono diverse opportunità di sauna tra cui scegliere, come il Bagno turco Nebbia Marina, che ha una temperatura di circa 45° e un'umidità che raggiunge il 95%. È consigliabile non rimanere al suo interno per più di 20 minuti e fare una doccia fredda prima di rientrare per altri 15 minuti. Dopo la sauna, è importante riposare per qualche minuto.
Inoltre, ti consiglio di fare una doccia con acqua di mare fredda o fresca per ristabilire la temperatura corporea. Infine, puoi immergerti in una vasca di acqua fredda o nella vasca idromassaggio per completare il tuo percorso-benessere.
Tuttavia, è importante prestare attenzione alle precauzioni. La sauna e il bagno turco Nebbia Marina sono sconsigliati per coloro che soffrono di pressione bassa, ipertensione, problemi cardiovascolari o malattie renali. Inoltre, dovresti evitare di andare in sauna durante la gravidanza o il ciclo mestruale.
Ricorda anche di non andare in sauna a stomaco vuoto o pieno, e di aspettare almeno un quarto d'ora dopo aver fatto esercizio fisico. Inoltre, è necessario fare una doccia prima di entrare in sauna e rimuovere gli oggetti metallici per evitare scottature alla pelle.
Infine, è obbligatorio indossare un costume nella zona relax e nell'idromassaggio, mentre nella sauna e nel bagno turco Nebbia Marina è necessario coprirsi con un asciugamano. E ricorda, l'accesso alla sauna è vietato ai minori di 16 anni. Ti auguro una piacevole e rilassante esperienza nella sauna
BAR ANTICHE TERME riapre il primo Aprile
22 March 2023
VI ASSICURIAMO
CHE
NON SI TRATTA DI UN
PESCE D'APRILE
VI ASPETTIAMO
dalle 11.00 alle 18.00.
... la tendenza è di anticipare le tappe
AMMISSIONE AL COLLOQUIO SELEZIO0NE INSERVIENTI ADDETTI ALLE PULIZIE
21 March 2023
AMMISSIONE AL COLLOQUIO SELEZIONE N.4 INSERVIENTI - ADDETTI ALLE PULIZIE
BANDO dd 09.02.2023
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato Bagnini Salvataggio
16 March 2023
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato n.10 Bagnini Salvataggio
Bando d.d. 13.02.2023
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato Cassiere
16 March 2023
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato n.3 Cassiere
Bando d.d. 09.02.2023
AcquaGym GIT by PALAGYM riparte: iscriviti subito!
15 March 2023
Benefici dell’AcquaGym -Piscina con Acqua di mare riscaldata
È un’attività adatta a tutti: ideale per mantenere la forma e tonificare la silhouette –specie a ridosso della bella stagione.
L’AquaGym ti offre una grande varietà di esercizi. Un’attività variata e divertente volta a tonificare e a migliorare la forma fisica. Iscriviti qui telefona allo 0431 899256
Iscriviti al corso ci sono 8+1 motivi per farlo adesso:
1 – Si limitano i traumi - Fare attività fisica in acqua comporta una riduzione drastica del rischio di infortuni. All’interno di una piscina, infatti, avvertirai solamente il 10% del tuo peso corporeo. Questo fa sì che gli esercizi abbiano un impatto pressoché nullo sulle articolazioni, limitando il pericolo di incorrere in spiacevoli traumi.
2 – É adatto anche alle persone in sovrappeso - L’assenza di gravità che avverti in acqua rende questo sport adatto alle persone in sovrappeso. Non solleciti le articolazioni, l’AcquaGym fa in modo che la schiena e le altre parti del corpo non accusino il peso in eccesso.
3 – Sviluppa il corpo in modo armonioso - Nei movimenti in acqua usi tutti i muscoli del tuo corpo. Questa disciplina, infatti, comporta una serie di esercizi che ti permettono di sviluppare in modo uniforme il tuo corpo, che diventerà tonico e armonioso.
4 – Esercizi brucia grassi - Durante l’attività, ti potrebbe sembrare di faticare di meno, ma non è così. L’acqua oppone resistenza ai tuoi movimenti, costringendoti a sforzarti di più e a spendere più energia. Questo ti aiuterà a consumare più calorie: dalle 300 alle 500 calorie.
5 – Favorisce la circolazione - Il movimento dell’acqua riattiva la circolazione del sangue e aiuta a combattere i difetti causati da una cattiva circolazione. Vene varicose, ritenzione idrica, gonfiore e pesantezza alle gambe.
6 – È rilassante - L’acqua ha un effetto rilassante sul tuo stato d’animo, infondendo una sensazione di leggerezza e di serenità. Puoi alleviare dolori, rigidità e stress. Uno sport, quindi, che non fa bene solamente al fisico ma anche alla mente.
7 – Glutei tonici e addio alla cellulite L’AcquaGym aiuta a bruciare i depositi di grasso in eccesso su glutei e cosce e ti aiuta a combattere in modo efficace la cellulite. Inoltre, unisce l’effetto drenante dovuto al massaggio dell’acqua all’azione di tonificazione che si ottiene con gli esercizi.
8 – Acquagym per combattere il mal di schiena Proteggi la tua schiena: soffri di mal di schiena? L’AcquaGym è l'attività adatta alle tue esigenze: tonifica la muscolatura senza sottoporre la schiena a sforzi eccessivi.
In acqua il carico sulla colonna vertebrale si riduce: immerso, il corpo in assenza di gravità è sollevato dell’80% del suo peso.
+1 PLUS l’acqua di mare riscaldata è un moltiplicatore di benefici per i muscoli, la pelle e poi abbiamo degli istruttori ECCEZIONALI
Lunedì e Venerdì dalle 09.00 alle 09.45
GIT AquaGym2023 by PALAGYM
ISCRIVITI SUBITO contatta il nostro call center 0431 899256
BANDO PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE TECNICO E OPERATIVO A TEMPO DETERMINATO Responsabile Bar
14 March 2023
GRADUATORIA selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato n.2 Cuochi
10 March 2023
RISULTATI selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato
n.2 Cuochi bando dd 10.02.203
Graduatoria Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato n.2 Aiuto Cuoco
10 March 2023
RISULTATI Selezione per l'assunzione di personale tecnico e operativo a tempo determinato
n.2 Aiuto Cuoco bando dd 10.02.2023
PISCINA TERMALE GIT GRADO
4 March 2023
PISCINA TERMALE MARINA
ACQUA DI MARE RISCALDATA...
TUTTA SALUTE E BENESSERE
SEGUICI
iscriviti alla newsletter
AMMISSIONE AL COLLOQUIO BANDO aiuto Cuoco
2 March 2023
AMMISSIONE AL COLLOQUIO BANDO aiuto Cuoco d.d. 10.02 2023
PISCINA O MASSAGGIO ? Un tranquillo week end di benessere
2 March 2023
Concediti un tranquillo week end di salutare BELLESSERE
Siamo lieti di suggerirti un weekend di puro relax e benessere.
Piscina Termale, un luogo unico e speciale. Le nostre vasche, utilizzano l'acqua marina.
Una vasca è dedicata al nuoto e dispone di un'area poco profonda dove potrai riposarti senza dover uscire dall'acqua,
mentre la profondità aumenta procedendo verso l'altro lato, il tutto a una temperatura superiore ai trenta gradi.
La seconda vasca, invece, è più piccola e arricchita con un sistema di idromassaggio, perfetto per rilassarsi grazie alla temperatura di oltre 30 gradi.
PISCINA TERMALE con ACQUA di MARE RISCALDATA
la soluzione ideale per concederti un po' di bellessere e relax, accompagnato da un piacevole massaggio rilassante.
Per maggiori informazioni e prenotazioni
non esitare a contattarci 0431899256 piscina@gradoit.it
Ti aspettiamo per un'esperienza unica e rigenerante.
Il team della PISCINA TERMALE GIT GRADO
10.00-16.00
chiuso il martedì