Giro in "Pupparin", barca tipica della laguna

Giro in "Pupparin", barca tipica della laguna

Date dell'attività: giovedì 29 giugno; sabato 08 e giovedì 20 luglio; giovedì 10 e sabato 26 agosto; giovedì 14 settembre 2023.

Il Consorzio Grado Turismo in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Grado Voga nel 2023 propone una nuova ed esclusiva esperienza: il giro in "Pupparin" (la tipica barca della laguna, lunga 10 metri e asimmetrica come una gondola), con dimostrazione di voga tradizionale. Durante il breve itinerario i partecipanti potranno osservare i vogatori nella dimostrazione della tipica tecnica di voga "alla gradese" cioè in piedi.

PROGRAMMA: punto di ritrovo e partenza in Riva Scaramuzza (vicino al Ponte che porta all'Isola della Schiusa). Itinerario fino a metà del canale in direzione di Barbana e rientro; durata di circa 20 minuti + operazioni di imbarco e sbarco. Al giro possono partecipare 2 persone alla volta.

ORARI DI PARTENZA: 17.00; 17.30; 18.00; 18.30; 19.00; 

Minimo 6, Max 10 persone.

LINGUE: italiano, inglese, tedesco

PREZZO:

  • adulti 35,00

In caso di maltempo l’escursione viene annullata.

Da prenotare entro le ore 12.00 del mercoledì/venerdì.

Presentarsi con una condizione psicofisica, un abbigliamento e un’attrezzatura adeguati al tour. In caso di dubbi, confrontarsi con l’organizzazione prima della giornata dell’escursione. 

Per le attività organizzate direttamente dal Consorzio Grado Turismo la prenotazione è OBBLIGATORIA e deve essere fatta entro le ore 12 della giornata precedente all'escursione online, via email (experience@grado.it) oppure telefonicamente + 39 0431 80383 comunicando NOME, COGNOME, COMUNE DI RESIDENZA, CODICE FISCALE, INDIRIZZO EMAIL E NUMERO DI TELEFONO. 

Durante le attività potrebbero essere effettuate foto e video; se non desideri essere ripreso, avvisaci prima dell'inizio dell'attività e compila la liberatoria allegata qui sotto. I dati personali forniti in fase di prenotazione saranno trattati nel rispetto della normativa vigente. Informativa Privacy del Consorzio Grado Turismo QUI

Contatti

Indirizzo Riva Scaramuzza (vicino al Ponte che porta all'Isola della Schiusa)
Telefono +39 0431 80383
Email experience@grado.it
Sito web http://www.grado.it/

Informazioni utili

Orari Dalle 17 alle 19.30 per sei giornate da giugno a settembre
Prezzo 35 € adulti